Perché
boss me too tu sais pas parler italien.
Yes me too , I´m verry happy
Si di calcio.
FORZA INTER!
E tu?
Forza Milan A.C !
INTER à vite
Vita*
Celui qui dit Forza Roma
Adriano Sei già andati a vedere une partita del´inter?
troppo lontano per me
Si,Inter-Milan
caca
E tu Sirol ?
sei veramente italiano boss ?
Cisla le super modérateur... https://www.jeuxvideo.com/forums/1-50-7026905-1-0-1-0-0.htm
sasalim J´adore ta carte de visite
Sì, due Inter-Parma e Inter-Sampadoria che bello stadio => San Siro
Sirol mi tremavano le gambe quando sono salito nella tribuna
Cisla est un bon modérateur.
Exact
Calimero me soutiens.
sirol elle a quoi ma carte de visite