pr la photo de Honda, cest pas un fake selon la gazzetta dello sport
Honda è già rossonero - Keisuke Honda è ancora un giocatore del Cska ma si sente già del Milan: il trequartista giapponese, in gol nell'ultimo match di Champions con la maglia del club russo, arriverà in Italia soltanto a gennaio, durante il mercato di riparazione, ma sta facendo il conto alla rovescia e così, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una sua foto con la maglia del Milan. Lui non vede l'ora.
http://www.gazzetta.it/foto_del_giorno/home/2013/11/30/honda-gia-rossonero.shtml