Sneijder ha detto sì
L'olandese è dell'Inter
Il trequartista olandese ha accettato: lascia il Real Madrid e firma un quinquennale con i nerazzurri. Il costo dell'operazione dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni, l'ingaggio sarà di 4 milioni a stagione
MADRID, 26 agosto 2009 - Wesley Sneijder ormai è un giocatore dell'Inter. L'olandese, dopo un pomeriggio trascorso nella sede del Real Madrid accompagnato dal suo agente Soren Lerby, ha accettato il trasferimento alla corte di José Mourinho. Per lui contratto quinquennale da 4 milioni netti a stagione, mentre l'Inter dovrebbe versare nelle casse dei blancos una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
Seguono aggiornamenti.
--> bon alors le ritalien et moi ça fait deux, mais si on regarde de plus près, il est dit que Sneijder a accepté l'offre de l'Inter, il s'en va pour 15M€ et il touchera 4M€ par an
voilà
bon vent à Wesley!