io sono vero italiano e parlo motlo bene l´italiano,spagnolo, francese e inglese.......
tutti francesi su questo forum sono tutti bastardi perche buttate merda cosi sulla nostra nazionale ?? perche l´iatlia e molto ma molto piu forte della vostra nazionale di cazzo ?? ?