Zooler1 > >>> Vive club rtl !
Delpiero54 > >>> Moi je l´ai mis et après 10 minutes ça laguait plus.
Un conseil que j´ai pris sur un forum italien(ça peut peut-être aider) :
importante!!
per vedere al meglio le partite con coolstreaming scaricate i driver cfos!!!
vedrete un netto miglioramento!!!!!
http://www.cfos.de/download/download_e.htm
li trovate a questo indirizzo...provare per credere!!!
in pratica, coolstreaming funziona all´incirca come un normale prog di file sharing ( come emule, kazaa etc..) per cui usa sia il canale di download che quello di upload, e questo rallenta la connessione xDSL perchè i ping di risposta dei vari siti viaggiano sul canale di upload. i driver cfos, tramite un processo chiamato traffic shaping ovviano a questo inconveniente lasciando il massimo della banda disponibile per il download ( questo non vuol dire che la banda a tua disposizione aumenti!!).
Fidati, prova e vedrai...!!