Zamparini: "Mancini presuntuoso, Inter presuntuosa"
MILANO, 11 settembre 2005 - Mancini? "Un presuntuoso che non ha mai imparato cos´è l´umiltà". Figo? "Un presuntuoso di natura". L´Inter? "Una squadra di presuntuosi in cui ognuno gioca per conto suo". Il giorno dopo la vittoria del suo Palermo contro i nerazzurri, Maurizio Zamparini non risparmia critiche al club di Massimo Moratti e spiega perché la Juventus vince nonostante abbia di solito una squadra più debole di quella interista. "L´Inter - ha detto il presidente del Palermo ai microfoni di Telelombardia - soffre del complesso dei re, dei presidenti della Repubblica, dei presidenti del Consiglio presuntuosi. Ogni giocatore gioca per conto suo, ed è presuntuoso. Ha un allenatore giovane che è stato un grande giocatore ma che ancora non ha imparato cos´e l´umiltà perché non l´ha mai avuta. Ed è presuntuoso anche lui. E la presunzione non paga mai, questa è la malattia primaria dell´Inter"».
Voila qui resume parfaitement l´inter 