Davids, mistero orange
02 07 2004
Edgar Davids all’Inter? E’ fatta, anzi quasi, anzi no. Continua la telenovela sulla futura destinazione del Pitbull: il centrocampista olandese, che ha giocato in prestito nel Barcellona nella seconda metà della scorsa stagione e si è svincolato a giugno dalla Juventus, non ha ancora deciso in quale squadra giocherà l’anno prossimo.
Edgar Davids con la maglia della Nazionale olandese Grazia Neri
In un primo tempo sembrava che l’Inter si fosse ormai assicurata i servigi del Pibull, poi, in un secondo momento, parevano invece in rialzo le quotazioni del Barcellona: oggi, invece, sembra che la destinazione più probabile del giocatore sia l’Inghilterra.
Due squadre della Premiership si sono fatte avanti per portare il centrocampista oltremanica: si tratta del Liverpool, che avrebbe offerto un biennale al giocatore e, soprattuto, il Tottenham Hotspur, club ambizioso che ha già messo sotto contratto l’ex-ct francese Santini e punta anche ad altri elementi di spessore come Jankulovski.
“Ho ricevuto due offerte molto interessanti dall’Inghilterra e rivelerò il mio futuro tra qualche giorno – avrebbe detto Davids secondo quanto riportato dal tabloid inglese “The Sun” – Si è parlato tante volte di un un mio trasferimento in Inghilterra e forse questa è la volta buona”.
" Entrambe le offerte inglesi mi interessano, in particolare quella del Tottenham, ma la sconfitta subita in Portogallo è ancora troppo recente perché possa pensare serenamente al mio futuro - ha aggiunto Davids - Ancora non so dove giocherò la prossima stagione: lo deciderò quando tornerò dalle vacanze”.
Ma Davids non s’era informato per una casa a Milano e non aveva ormai deciso di tornare nel capoluogo lombardo dopo la sfortunata esperienza al Milan di qualche anno fa? “Sto valutando tante proposte - ha chiarito l’Orange - Chi l´ha detto che vado all´Inter? Mica vero...”. E il mistero continua.
Si tu saurais traduire Ultra o side tu verrais ( source virgillio.it)