Accuse danesi: " Totti ha sputato a Poulsen"
L´emittente DR mostra le immagini: rischio squalifica
COPENHAGEN - " Totti, il lama italiano". L´emittente danese DR accusa il numero 10 della Nazionale, reo di aver sputato ad un avversario durante l´incontro di lunedì tra l´Italia e la Danimarca. Sul sito della radio danese campeggiano le immagini della sequenza " incriminata". Totti è ritratto mentre sputa a Christian Poulsen, il centrocampista danese che ha marcato in maniera strettissima l´azzurro durante tutta la gara. Ora Totti rischia una lunga squalifica: l´Uefa avrebbe già acquisito le immagini dalla tv danese.
source : Gazzetta dello sport
En resumé il aurait craché sur Poulsen durant le match Italie-Danemark , l´uefa est en train de reflechir...
Si il se fait disqualifié ca va être vraiment très chaud. Mais Del Piero aurait peut être l´occas de sa vie de jouer en ´10´ alors que Cassano jouerai la place de Del Piero... affaire a suivre