Dopo il presidente Giacinto Facchetti è il turno di Adriano a chiarire per l´ennesima volta quanto sia grande il suo desiderio di giocare e vincere con l´Inter. " Resto veramente triste ogni volta che succede questa situazione - esordisce l´attaccante brasiliano -. Tutti sanno che sono voluto venire all´Inter per giocare e vincere in nerazzurro. Non ce la faccio più neppure a guardare i giornali, queste cose mi fanno arrabbiare davvero tanto. Io ho detto che il mio desiderio è vincere con l´Inter, è stato scritto che il mio desiderio è giocare nel Real Madrid. Sono tranquillo e, come ho già detto al presidente, sono qui per vincere: se così non fosse sarei andato direttamente a giocare in qualche altra squadra. Sto bene all´Inter e voglio rimanere sino a quando posso".
Ma quello che ha creato tutte queste chiacchiere è che lei avrebbe detto che il suo sogno sarebbe giocare nel Real Madrid...
" Non so che significato date alla parola sogno in Italia, in portoghese rappresenta una cosa che potrebbe succedere anche tra 6-7 anni. Chi dice che me ne vorrei andare subito dice una bugia. Le mie parole su Arrigo Sacchi? Ho detto la verità, devo tantissimo a lui e ho imparato tanto a Parma con lui. Grazie a Dio mi ha aiutato tantissimo, ma questo non vuol dire che voglio andare ora a lavorare con lui. Spero di vincere la Champions League quest´anno e continuare a vincere la prossima stagione con l´Inter".
F*ck Real