fonte: www.goalcity.it parole di Baldini d.s. della Roma
Baldini rivela: " Su Gilardino la Juve non c´è, la Roma lo vuole ma il Parma non molla"
Torna alla pagina precedente
Emerson, il giorno dopo. Il ds della Roma, Franco Baldini delinea i contorni della trattativa andata a buon fine con la Juventus: " Mi si chiede chi ci guadagna di più tra noi e la Juve. Dipende dai punti di vista: sotto il profilo economico abbiamo ottenuto un grande risultato. Alla fine, comunque, i veri vincitori della vicenda sono il giocatore e il suo procuratore".
Si parla della possibilità che Matteo Brighi, finito in giallorosso come contropartita tecnica, possa finire in prestito al Chievo. Il ds romanista precisa: " Domani incontreremo il procuratore del calciatore e valuteremo la situazione: sulla durata del contratto, posso dire che non sarà inferiore ai quattro anni".
Capitolo Cassano: infondate le voci di un trasferimento imminente al Real Madrid: " Posso dire con assoluta certezza che in tutti gli incontri che ho avuto con il Real Madrid non si è mai neanche accennato a un possibile interesse per Cassano. Questo non vuol dire che in futuro non possa accadere una cosa del genere, ma il discorso è ancora lontano. Tra l’altro sono già cominciate le trattative con il suo procuratore del rinnovo di contratto".
Questione Gilardino. Circola la voce che il Parma potrebbe essere escluso dalla serie A se il ricorso del Perugia venisse accettato. A quel punto i giocatori sarebbero liberi: " E’ ovvio – ammette Baldini -, che se Gilardino si svincolasse tutto sarebbe più facile. Ma non credo che sarà così e il Parma per ora non è intenzionato a cederlo. Su Gilardino la Juventus non c’è mai stata, mentre è reale l’interesse del Real".
Il ds romanista fa il punto su altre questioni di mercato: " Per quanto riguarda Mexes siamo tranquilli, ci sarà da discutere a lungo. Ma alla fine il giocatore sarà nostro. Per Dellas stanno arrivando buone offerte che potremmo prendere in considerazione".
Ca vient du forum juventus 1897 j´espere que ca repond a ta question et que c faux