Derby. Peruzzi: Roma darà una grande risposta.
19/04/2004
Derby Lazio-Roma, atto secondo. Mercoledì si gioca finalmente il derby della Capitale e tutti lo aspettano anche perchè Lazio e Roma hanno bisogno entrambe dei tre punti, una per puntare al Milan, l´altra per andare al quarto posto. «Sarà una partita speciale per tutti - ha dichiarato oggi Angelo Peruzzi ai microfoni del Tg5 - Roma si comporterà da grande città e credo che tutti i problemi che ci sono stati saranno annullati». Il portiere della Lazio è sempre convinto che quella sera il derby dovesse essere sospeso. «Secondo me sì, andava sospeso».
Un Totti come quello visto a Modena fa paura. «Totti a mio avviso è il miglior giocatore del mondo in questo momento, non solo da calcio da fermo può trovare la giocata vincente. Speriamo che i miei compagni non lo facciano tirare...».
Il discorso scivola sulla Nazionale Azzurra. Trapattoni avrebbe bisogno di un terzo portiere per l´Europeo... «Mi son fatto fuori da solo quando potevo fare il terzo all´ultimo Europeo e ho detto di no. Non voglio candidarmi, perchè c´è un allenatore che conosco molto bene. Non credo che arriverà una telefonata ed è giusto che sia così».