Mancini: Ancora una volta penalizzati dai guardalinee. Ma dovevamo fare gol!
10/04/2004
Ancora una volta la Lazio si può lamentare con gli assistenti dell´arbitro. In occasione del gol di Cesar infatti l´arbitro fischia un fuorigioco non attivo di Inzaghi: " Perchè il guardalinee sbandiera? Non deve. Bisogna dirglielo una volta per tutte agli assistenti cosa devono fare - dice alla fine l´allenatore della Lazio - se la palla l´avesse presa Inzaghi il fuorigioco sarebbe stato giusto, ma così... A noi certe cose le hanno dette all´inizio dell´anno, lui doveva aspettare di vedere a chi finiva il cross per segnalare la posizione irregolare.
Fatto sta che tra una cosa e l´altra in questo campionato troppo spesso siamo stati penalizzati dai guardalinee". Sulla partita Mancini è soddisfatto a metà: " Nel primo dovevamo fare due gol. E se noi andiamo a Torino, giochiamo bene ma non segniamo, poi ci sta che la Juventus
vince. Si sa come vanno certe partite. Quando ci capitano le occasioni dobbiamo fare gol, perchè le partite sono fatte di episodi".
Per la corsa alla Champions League i risultati di oggi dicono che la Lazio è stata staccata dal Parma e se l´Inter batte il Perugia finisce addirittura sesta.
" Abbiamo ancora una partita da recuperare, pensiamo a fare bene, a segnare quando abbiamo le occasioni e vediamo. I conti si fanno alla fine, l´importante sarà essere quarti il 16 maggio".