CONNEXION
  • RetourJeux
    • Sorties
    • Hit Parade
    • Les + populaires
    • Les + attendus
    • Soluces
    • Tous les Jeux
    • Gaming
  • RetourActu Gaming
    • News
    • Astuces
    • Tests
    • Previews
    • Toute l'actu gaming
  • RetourBons plans
    • Bons plans
    • Bons plans Smartphone
    • Bons plans Hardware
    • Bons plans Image et Son
    • Bons plans Amazon
    • Bons plans Cdiscount
    • Bons plans Decathlon
    • Bons plans Fnac
    • Tous les Bons plans
  • RetourJVTech
    • Actus High-Tech
    • Intelligence Artificielle
    • Smartphones
    • Mobilité urbaine
    • Hardware
    • Image et son
    • Tutoriels
    • Tests produits High-Tech
    • Guides d'achat High-Tech
    • JVTech
  • RetourCulture
    • Actus Culture
    • Culture
  • RetourVidéos
    • A la une
    • Gaming Live
    • Vidéos Tests
    • Vidéos Previews
    • Gameplay
    • Trailers
    • Chroniques
    • Replay Web TV
    • Toutes les vidéos
  • RetourForums
    • Hardware PC
    • PS5
    • Switch 2
    • Xbox Series
    • Switch
    • Pokemon pocket
    • FC 25 Ultimate Team
    • League of Legends
    • Tous les Forums
  • PC
  • PS5
  • Xbox Series
  • Switch 2
  • PS4
  • One
  • Switch
  • iOS
  • Android
  • MMO
  • RPG
  • FPS
En ce moment Genshin Impact Valhalla Breath of the wild Animal Crossing GTA 5 Red dead 2
Forum
  • Accueil
  • Actus
  • Tests
  • Vidéos
  • Images
  • Soluces
  • Forum
Liste des sujets

Top-pics de la S.S Lazio.

Mijatovic
Mijatovic
Niveau 8
22 mai 2004 à 12:12:02

chevanton??????

brettfavre04
brettfavre04
Niveau 7
22 mai 2004 à 20:01:03

Merci pour ta précision. Cela de nombreux dossiers avaient été présenté car de nombreux lieux de rencontres laziales comportaient entre des posters de joueurs quelques posters de mussolini, ces lieux étaient fréquentés par des grands pontes de la lazio d´ailleurs. Il y a de ca 4-5 ans. Et tu ne m´enlévera pas de la tete qu´un club notamment connu pour ses nombreux supporters racistes ( à l´époque je sais pas exactement ce qu´il en est maintenant) aurait peut etre mieux fait de choisir d´autres initiales et un autre emblème que l´aigle impérial si elle avait voulu se détachée de cette image. Enfin, meme si je me met tous les supporters laziales sur le dos, c´est ce que je pense.

Billardo
Billardo
Niveau 10
22 mai 2004 à 20:02:52

fAUT DIRE que les laziali étaient violents quand leur équipe était la meilleure de serie A, et maintenant ils le sont moins

mancioforever
mancioforever
Niveau 10
23 mai 2004 à 22:10:17

Lazio, Mancini spera nell´aumento di capitale: vuole Pizarro e Chevanton

Sfumato, sembra definitivamente, il sogno Inter, Roberto Mancini si concentra sul futuro della Lazio. Un futuro inevitabilmente legato al decisivo aumento di capitale che partirà domani. Se tutto andasse per il meglio, con la ricapitalizzazione coperta per l´intera somma di 188 milioni di euro, il tecnico laziale verrebbe accontentato nelle due richieste principali: David Pizarro per il centrocampo e Javier Ernesto Chevanton per l´attacco. Due pilastri della nuova Lazio che Mancini ha in mente.

La lazio fé peau neuve la saison prochaine :content:
chevanton pour corradi, on est plutot gagnant au change :-)

mancioforever
mancioforever
Niveau 10
24 mai 2004 à 15:45:13

on se reveille le peuple laziale!

Mijatovic
Mijatovic
Niveau 8
24 mai 2004 à 22:21:42

vivement que ce batard de moratti degage de l´inter
il va + rester grand monde a la lazio sinon :-(

Billardo
Billardo
Niveau 10
24 mai 2004 à 22:22:50

bONSOIR mIJA

Mijatovic
Mijatovic
Niveau 8
24 mai 2004 à 22:24:10

bonsoir

:-( :-((

Billardo
Billardo
Niveau 10
24 mai 2004 à 22:24:35

nO provoc

Mijatovic
Mijatovic
Niveau 8
24 mai 2004 à 22:25:11

:question:

Billardo
Billardo
Niveau 10
24 mai 2004 à 22:25:37

je veux dire par là que j´ennuie plus Il mancio

Mijatovic
Mijatovic
Niveau 8
24 mai 2004 à 22:26:02

ah

Billardo
Billardo
Niveau 10
24 mai 2004 à 22:26:54

c´est vrai non, depuis le topic sur l´Irak ou chacun avons exprimé nos idées sans tomber dans la betise

Billardo
Billardo
Niveau 10
24 mai 2004 à 22:28:46

Bon :bye: Mancio.

Mijatovic
Mijatovic
Niveau 8
24 mai 2004 à 22:29:03

oui serieux moi les divergences sur le sport je m´en fous c´est que du loisir
mais la politique c plus serieux; il é vrai que je te vois d´une autre façon
meme si je trouve qu´il y a pleins d´idiots sur ce forum, j´ai ete agreablement surpris par le succes du topic de deepstar :ok:

Mijatovic
Mijatovic
Niveau 8
24 mai 2004 à 22:49:41

22.05 Mancini: " Sono fiducioso per la Lazio"
Il tecnico confida sull´aumento di capitale della società
BOLOGNA - Roberto Mancini è “molto Fiducioso” per l´aumento di capitale che dovrà garantire un futuro alla Lazio, e che determinerà poi che tipo di squadra fare. “Sicuramente alla fine andrà bene - ha detto Mancini ospite di una premiazione al palazzo dello sport di Bologna - e per l´aumento di capitale sono molto fiducioso”. Sarà quello a dire che tipo di Lazio vedremo il prossimo anno: “Stam è di certo un grandissimo giocatore - ha risposto Mancini a chi gli chiedeva dell´olandese appena partito - ma certo dipenderà dall´aumento di capitale il tipo di squadra che potremo costruire. Bisogna vedere. Adesso siamo rimasti in pochi: aspettiamo”.

mancioforever
mancioforever
Niveau 10
25 mai 2004 à 00:51:50

Muzzi: Il prossimo anno vedrete il vero Muzzi
21/05/2004 10.19.00
Roberto Muzzi chiude la stagione biancoceleste segnando il gol vittoria dell´amichevole dello scorso lunedì che ha festeggiato la promozione in serie C1 della squadra ciociara. Non è stata una stagione fortunatissima per l´attaccante di Morena quella appena termianata. Una stagione costellata da guai muscolari continui dalle caviglie alla schiena. Ma Roberto Muzzi non è tipo da darsi alibi e giustificazioni. " Se devo giudicare la stagione dal punto di vista dell´impegno la stagione è stata buona. Da quello dei gol sicuramente è stata un po´ meno positiva e sicuramente penso di poter fare molto di più". Per lui, punta centrale o al massimo seconda punta, è stato difficile anche adattarsi ad un ruolo diverso, quello di esterno. " Confesso che è stato una grandissimo sacrificio ma qualsiasi mi chieda il mister continuerò a dare la massima disponibilità ricomincerò proprio dalle basi lanciate in questa stagione, dai movimenti nuovi che ho assimilato, dagli insegnamenti di Roberto Mancini. E sicuramente questa estate mi allenerò per arrivare al ritiro di luglio già in buone condizioni". Infine un augurio: " Mi piacerebbe essere uno dei punti di riferimento della Lazio del prossimo anno. E mi augurio che finalmente la società riesca a risolvere le difficoltà economiche".

:oui:

mancioforever
mancioforever
Niveau 10
06 juin 2004 à 13:22:01

Il brasiliano: " I giallorossi sono una grande squadra, ma dall´altra parte della città non voglio proprio andare. Sono troppo legato alla Lazio e ai suoi tifosi".

ROMA, 3 giugno 2004 - " Io alla Roma? Non ci andrei mai, soprattutto per il rispetto che ho verso i tifosi della Lazio...". Da Parigi, dove si trova attualmente con la famiglia, il biancoceleste Cesar Aparecido Rodriguez, intervenendo all´emittente romana Radio Spazio Aperto, fa chiarezza sulle voci di un eventuale passaggio in giallorosso. " Credo che qualcuno abbia frainteso le mie parole - ha spiegato il brasiliano -. Sulla società giallorossa ho solo detto che la rispetto perché è comunque un grande club, ma questo non significa che io possa un giorno andare alla Roma".
" Sono un professionista - puntualizza Cesar -, ma dall´altra parte della città proprio non ci voglio andare. Se fosse stato dall´altra parte del mondo era una cosa, ma sarà impossibile vedermi in giallorosso, vista la rivalità sportiva che c´è in città e io, ribadisco, rispetto tutto questo". Il giocatore, inoltre, è stato il primo a convertire parte dello stipendio in azioni. La somma più alta, ben 650.000 euro. " Ho saputo che la maggior parte dei miei compagni mi ha seguito - spiega il laziale - e solo adesso mi rendo conto cosa ho fatto. Sono troppo legato a questa società e ai suoi tifosi e, indipendentemente da quello che potrà succedere tra me e la Lazio, tutto ciò me lo porterò sempre dentro".

mancioforever
mancioforever
Niveau 10
06 juin 2004 à 13:47:04

Lazio, il futuro riparte dai giovani: Mesto, Barzagli e Taddei nel mirino
Gio 03 Giu, 3:17 PM

Oreste Cinquini e Giuseppe De Mita sondano le movimentate acque del mercato per offrire a Roberto Mancini qualche nome funzionale al progetto della sua terza Lazio. Compito difficile perché i nuovi giocatori dovranno inserirsi nelle rigide trame del piano industriale fatto di austerity e salary cap. " Anche se volessi, per ora, non potrei firmare nessun contratto", taglia corto De Mita. Ma questo non significa che la società non si sta adoperando in vista del futuro. Andrea Barzagli, Giandomenico Mesto e Rodrigo Taddei sono i nomi su cui si punta. Barzagli, classe 1981, é un difensore centrale, buona la sua prima stagione in seria A al Chievo, 29 presenze e 5 goal. Sta facendo bene anche con la Nazionale under 21 e con il suo metro e ottantasei potrebbe essere molto utile a Mancio per risanare le falle della difesa dopo le partenze di Favalli e Stam. Mesto, classe 1982, si é dato molto da fare nel centrocampo della Reggina e adesso in quello della Nazionale di Gentile ( suo l´assist per Sculli nella gara contro la Serbia). Il cursore di fascia che corre senza fermarsi mai piace molto così come Rodrigo Taddei, classe 1980, 8 reti quest´anno col Siena. Il brasiliano ha cominciato come centrale poi si é specializzato sulle fasce: é un destro che calcia anche col sinistro. Dunque, dove lo metti gioca, un jolly prezioso per il tecnico.

mancioforever
mancioforever
Niveau 10
06 juin 2004 à 13:48:52

Lazio, anche Zoff candidato alla panchina se Mancini andrà all´Inter
Sab 05 Giu, 5:48 PM

" Mancini é il fulcro del nostro progetto. Noi non pensiamo ad alternative". Il presidente Ugo Longo ostenta sicurezza. Roberto Mancini resterà il tecnico della Lazio anche per la prossima stagione. Ma le sue rassicurazioni non smorzano le voci di mercato che vogliono Mancini sulla panchina dell´Inter. Voci che il recente arrivo di Veron in nerazzurro hanno ulteriormente fomentato. E infatti i biancocelesti si stanno cautelando sondando continuamente il mercato. Persi Prandelli e Delneri ( passati rispettivamente a Roma e Porto) sono rimasti tre i potenziali successori di Mancini: L´allenatore del Brescia Gigi De Biasi, prima di tutto, ma anche il ct della Nazionale Giovanni Trapattoni, che dopo gli Europei sarà libero. Infine nelle ultime ore é spuntato anche il nome di Dino Zoff, vecchia conoscenza dell´ambiente laziale.