CONNEXION
  • RetourJeux
    • Sorties
    • Hit Parade
    • Les + populaires
    • Les + attendus
    • Soluces
    • Tous les Jeux
    • Gaming
  • RetourActu Gaming
    • News
    • Astuces
    • Tests
    • Previews
    • Toute l'actu gaming
  • RetourBons plans
    • Bons plans
    • Bons plans Smartphone
    • Bons plans Hardware
    • Bons plans Image et Son
    • Bons plans Amazon
    • Bons plans Cdiscount
    • Bons plans Decathlon
    • Bons plans Fnac
    • Tous les Bons plans
  • RetourJVTech
    • Actus High-Tech
    • Intelligence Artificielle
    • Smartphones
    • Mobilité urbaine
    • Hardware
    • Image et son
    • Tutoriels
    • Tests produits High-Tech
    • Guides d'achat High-Tech
    • JVTech
  • RetourCulture
    • Actus Culture
    • Culture
  • RetourVidéos
    • A la une
    • Gaming Live
    • Vidéos Tests
    • Vidéos Previews
    • Gameplay
    • Trailers
    • Chroniques
    • Replay Web TV
    • Toutes les vidéos
  • RetourForums
    • Hardware PC
    • PS5
    • Switch 2
    • Xbox Series
    • Switch
    • Pokemon pocket
    • FC 25 Ultimate Team
    • League of Legends
    • Tous les Forums
  • PC
  • PS5
  • Xbox Series
  • Switch 2
  • PS4
  • One
  • Switch
  • iOS
  • Android
  • MMO
  • RPG
  • FPS
En ce moment Genshin Impact Valhalla Breath of the wild Animal Crossing GTA 5 Red dead 2
Forum
  • Accueil
  • Actus
  • Tests
  • Vidéos
  • Images
  • Soluces
  • Forum
Liste des sujets

*Topic Officiel du Real Madrid CF*

estrella-madrid
estrella-madrid
Niveau 10
10 mars 2005 à 18:30:46

Ah sorry, j´t´ai confondu avec Badgone14 ^^ ttes mes excuses ( a moins que ce soit le meme forumeur... :doute: )

Enfin trouve qd meme 1 de mes topics anti-OL :ok:

badgone20
badgone20
Niveau 9
10 mars 2005 à 18:35:33

je n´ai pas dit que tu les as monté mais tu y participes! quand à avoir un second pseudo je n´en vois pas l´utilité je laisse ça aux plus jeunes d´entre nous qui jouent la provoc sans rien assumer........

estrella-madrid
estrella-madrid
Niveau 10
10 mars 2005 à 18:40:38

Je ne critique pas le jeu de Lyon ^^

J´en ai juste apres la plupart de ses supporters anti-sportifs et son President vantard :ok:

Galaticos
Galaticos
Niveau 6
10 mars 2005 à 23:01:31

Que j´aime ce topic !

-gunner67-
-gunner67-
Niveau 10
10 mars 2005 à 23:02:56

Estrella je te presente galaticos :ok: Il a des pts commun avec toi : supporter du Real et originaire de la petite ville :-p de Madrid

estrella-madrid
estrella-madrid
Niveau 10
10 mars 2005 à 23:07:36

Chic :content: je serais plus tout seul :rire:

estrella-madrid
estrella-madrid
Niveau 10
10 mars 2005 à 23:08:04

Quoique Lasacr et Snuffer passent regulierement ^^

Galaticos
Galaticos
Niveau 6
10 mars 2005 à 23:17:10

Tu es né à Madrid ?

estrella-madrid
estrella-madrid
Niveau 10
10 mars 2005 à 23:19:40

Ah non ^^ juste des origines madrilenes et basques du coté paternel :ok:

-gunner67-
-gunner67-
Niveau 10
10 mars 2005 à 23:22:34

Ah mes deux madrilènes préférés qui discutent ensemble :coeur:

:dehors:

Galaticos
Galaticos
Niveau 6
10 mars 2005 à 23:30:35

Tu viens d´écrire le 469e message ! Bravo! :p)

-gunner67-
-gunner67-
Niveau 10
10 mars 2005 à 23:31:20

lol

baggio9192
baggio9192
Niveau 8
11 mars 2005 à 12:59:48

Mission accomplie pour la Juve

Après son revers à Santiago Bernabeu ( 1-0), la Juventus Turin pouvait légitimement croire en ses chances de qualification. La " Vieille Dame" a réussi dans son entreprise, à savoir marquer deux buts aux Madrilènes. Les Galactiques ont pourtant longtemps cru tenir leur mince avance, avant de craquer une première fois, à un quart d´heure de la fin, sur une reprise acrobatique de David Trezeguet, puis, dans la prolongation, avec le but de la qualification signée Zayaleta ( 116e). Comme lors de la demi-finale de l´édition 2003, le Real Madrid n´a pas été en mesure de conserver son acquis du match aller.

De ce fait, la saison des Merengue est pratiquement terminée puisqu´ils accusent un retard de huit points sur le FC Barcelone. Les Bianconeri, qui se sont appuyés sur une arrière-garde irréprochable, selon le plan mis en place par Capello, ont su faire montre de patience avant de croquer leur rival madrilène qui a été trop timoré pour espérer grand chose dans ce combat des chefs.

baggio9192
baggio9192
Niveau 8
11 mars 2005 à 13:00:32

Juve-Real : les réactions

Jonathan Zebina ( défenseur de la Juventus): «La différence ce soir, c´est l´envie de gagner. Il y avait de grandes qualités chez le Real, mais la Juventus avait plus envie de gagner, ça se voyait. A l´aller, on avait beaucoup souffert, là ça s´est très bien passé. On a vraiment bien, bien, bien limité le champ d´action de +Zizou+. Les équipes italiennes semblent être devenues les favorites. Forcément, on devient favori en éliminant une équipe comme le Real. Je pense qu´il faudra faire attention à des équipes comme le PSV Eindhoven ou Lyon qui ont posé des problèmes à des bonnes équipes.»

baggio9192
baggio9192
Niveau 8
11 mars 2005 à 13:03:09

Juventus ai quarti!

Una Juventus strepitosa compie la grande impresa davanti al proprio pubblico. Ribalta la sconfitta subita al Bernabeu e si qualifica ai quarti di finale di Champions League. Il passaggio del turno è conquistato nei tempi supplementari dopo che quelli regolamentari si erano chiusi sull’1-0 grazie alla rete segnata da Trezeguet al 30’ della ripresa. Il gol che condanna il Real Madrid è segnato all’11’ del secondo tempo supplementare da Zalayeta, non nuovo a imprese di questo tipo, dopo il gol qualificazione realizzato due anni fa, sempre ai supplementari, sempre ad un club spagnolo, allora il Barcellona.

La serata del Delle Alpi è uno spettacolo di tifo e di colori. Juventus e Real Madrid si affrontano in un confronto emozionante e combattuto, suscitando belle emozioni nel pubblico che ha riempito lo stadio in ogni ordine di posto. Parte in attacco la squadra di Capello, Zalayeta serve Ibrahimovic in area, lo svedese prova il tiro, respinto in due tempi da Casillas ( 6’). Passano cinque minuti e tocca a Ronaldo provare una conclusione dalla distanza, che finisce sul fondo. Stessa sorte per un bel destro di Camoranesi, che però passa vicino all’incrocio dei pali ( 14’). Del Piero prova la conclusione da fuori area al 19’, Casillas salva in angolo. Sugli sviluppi del corner battuto dal capitano bianconero, Ibrahimovic di testa manda alto. Al 23’ Zidane si libera bene e prova il tiro dal limite dell’area, pallone sul fondo. Replica bianconera al 25’: Camoranesi serve Zalayeta, girata al volo dell’uruguagio alta. Intorno alla mezzora cala leggermente il ritmo, per poi tornare alto nel finale di tempo. Al 35’ botta di Figo sul fondo, mentre in altre due occasioni sono bravi i centrali Thuram e Cannavaro ad anticipare gli attaccanti delle merengues. Pericolo al 40’ per i bianconeri: contropiede del Real, palla a Ronaldo che conclude di poco a lato della porta di Buffon. E’ fuori misura invece un tiro dalla lunga distanza di Ibrahimovic ( 41’), mentre si conclude in un nulla di fatto una bella azione portata avanti sulla sinistra da Pessotto e Zambrotta.

La ripresa inizia a formazioni invariate. Dopo pochi minuti una punizione di Del Piero viene parata da Casillas mentre sull’altro fronte è pericoloso Ronaldo in contropiede, la sua conclusione a fil di palo finisce fuori. Al 9’ azione prolungata in area del Real che termina con una conclusione di Zalayeta neutralizzata da Casillas. All’11’ primo cambio della partita: esce Del Piero entra Trezeguet. Al 16’ una punizione di Ibrahimovic finisce sul fondo. Juventus ancora in attacco con Camoranesi, la cui conclusione viene deviata in angolo. Sugli sviluppi del corner, colpo di testa di Zalayeta a lato. Interrompe la pressione bianconera un tiro di Figo parato senza difficoltà da Buffon ( 20’). Ancora Juve in attacco, con un’azione prolungata che si conclude con un tiro di Ibrahimovic alto sopra la traversa. Altro cambio in casa bianconera: fuori Pessotto dentro Tacchinardi, che al 27’, servito da Zalayeta, prova a centrare il bersaglio, ma senza fortuna. Cambio anche in casa del Madrid: esce Zidane entra Guti. L’ottimo secondo tempo dei bianconeri si concretizza nel meritato vantaggio centrato al 30’: cross di Camoranesi dalla destra, sponda di testa di Ibrahimovic per Trezeguet che in sforbiciata insacca ( 1-0). Il Delle Alpi esplode di gioia. La squadra di Capello continua ad attaccare, ma con grande attenzione al pericoloso contropiede del Real. Al 39’ Roberto Carlos fa partire una delle sue punizioni, Buffon respinge. Al 42’ Ibrahimovic serve Camoranesi, il cui colpo di testa finisce sul fondo. Al 44’ Trezeguet serve lo svedese, tiro alto sopra la traversa. E’ l’ultima azione dei tempi regolamentari. Si va ai supplementari.

Il primo tiro in porta è di Zalayeta che, servito da una punizione di Camoranesi, spedisce a lato della porta di Casillas. Il Real intanto, dopo la sostituzione di Beckham con Solari avvenuta nei tempi regolamentari, ha operato anche il terzo cambio, sostituendo Raul con Owen. Al 9’ tocca a Camoranesi far partire un tiro potente che però finisce sul fondo. Al 12’ ancora l’italo argentino al tiro, questa volta su punizione, che termina alta sopra la traversa. Primo tempo supplementare senza reti. Si va al secondo. Ancora Juve in avanti con Trezeguet, ma il francese, servito da Ibrahimovic, viene anticipato. La partita si innervosisce e al 7’ ne pagano le conseguenze Tacchinardi e Ronaldo che vengono espulsi per reciproche scorrettezze. Insidiosa al 10’ una punizione di Figo che finisce a lato. La Juventus insiste e compie l’impresa. Il gol che regala alla squadra di Capello il passaggio ai quarti di finale è di Zalayeta che con un destro rasoterra dal limite dell’area batte Casillas. L’uruguayano festeggia con i compagni il meritatissimo gol. Finisce con il Delle Alpi in festa e la Juventus che avanza nel suo cammino in Champions League.

Snuffer
Snuffer
Niveau 10
11 mars 2005 à 13:12:34

ça craint, je comprends que dalle à l´espagnol.

Snuffer
Snuffer
Niveau 10
11 mars 2005 à 13:17:20

à moins que ce soit de l´italien. :rire:

estrella-madrid
estrella-madrid
Niveau 10
11 mars 2005 à 15:31:34

:oui: c´est bien de l´Italien :)

En tt cas c´est pas faux... a moin d´un final renversant, la saison est finie. Le seul point d´honneur qu´il reste a jouer sera le retour du Clasico, a Bernabeu, et j´espere une victoire :)

Snuffer
Snuffer
Niveau 10
11 mars 2005 à 21:09:15

moi aussi, faut se venger du 3-0 assez sévère du match aller au Nou Camp.

estrella-madrid
estrella-madrid
Niveau 10
11 mars 2005 à 21:11:33

Mouais... en meme tps j´l´ai pas trouvé si severe. On a pas montré gd chose si ce n´est des trous béants en defense...

Enfin, depuis, le fond de jeu s´est nettement amélioré :)

Pk pas un 3-0 aussi sec en vengeance? :-p

La vidéo du moment