DHORASOO: ´Ho la pelle d´oca´
05 maggio 2004 09:57
MILANO - Benvenuti amici rossoneri nello spazio dedicato alla rassegna stampa di oggi.
La Gazzetta dello Sport, a pagina 12, il Corriere dello Sport, pagina 6 e Tuttosport nella sezione dedicata al Milan, pubblicano le prime dichiarazioni di Vikash Dhorasoo, centrocampista in forza al Lione, neo acquisto del Milan: ´Mi sembra di sognare ad occhi aperti. Da anni, infatti, fin da quando giocavo nelle giovanili di Harfleur in Normandia, prima ancora di debuttare con il Le Havre, tifavo per il grande Milan. Baresi, Gullit, Van Basten e Maldini erano i miei idoli e a dir la verità lo sono tuttora. Soprattutto Baresi, che per me è un esempio, non solo come calciatore, oltre che un simbolo di fedeltà nel mondo del calcio. Inutile dirvi che quando ho ricevuto l´offerta del Milan, ho pensato a quei grandi personaggi e non ho esitato neppure un attimo´.
Dhorasoo immagina le prossime due stagioni in rossonero: ´Saranno straordinarie. Spero di essere subito all´altezza della situazione e di poter soddisfare pienamente le richieste e le attese di Ancelotti. Come vi dicevo, mi sento un ragazzino che sta per realizzare un sogno. Un sogno che spero possa durare al di la dei due anni previsti dal contratto e che possa essere coronato da tante soddisfazioni e successi collettivi sia in campo nazionale che internazionale´.
si c officiel pour vikash