CONNEXION
  • RetourJeux
    • Sorties
    • Hit Parade
    • Les + populaires
    • Les + attendus
    • Soluces
    • Tous les Jeux
    • Gaming
  • RetourActu Gaming
    • News
    • Astuces
    • Tests
    • Previews
    • Toute l'actu gaming
  • RetourBons plans
    • Bons plans
    • Bons plans Smartphone
    • Bons plans Hardware
    • Bons plans Image et Son
    • Bons plans Amazon
    • Bons plans Cdiscount
    • Bons plans Decathlon
    • Bons plans Fnac
    • Tous les Bons plans
  • RetourJVTech
    • Actus High-Tech
    • Intelligence Artificielle
    • Smartphones
    • Mobilité urbaine
    • Hardware
    • Image et son
    • Tutoriels
    • Tests produits High-Tech
    • Guides d'achat High-Tech
    • JVTech
  • RetourCulture
    • Actus Culture
    • Culture
  • RetourVidéos
    • A la une
    • Gaming Live
    • Vidéos Tests
    • Vidéos Previews
    • Gameplay
    • Trailers
    • Chroniques
    • Replay Web TV
    • Toutes les vidéos
  • RetourForums
    • Hardware PC
    • PS5
    • Switch 2
    • Xbox Series
    • Switch
    • Pokemon pocket
    • FC 25 Ultimate Team
    • League of Legends
    • Tous les Forums
  • PC
  • PS5
  • Xbox Series
  • Switch 2
  • PS4
  • One
  • Switch
  • iOS
  • Android
  • MMO
  • RPG
  • FPS
En ce moment Genshin Impact Valhalla Breath of the wild Animal Crossing GTA 5 Red dead 2
Forum
  • Accueil
  • Actus
  • Tests
  • Vidéos
  • Images
  • Soluces
  • Forum
Liste des sujets

editeur pes3 et we7

sylvain1222
sylvain1222
Niveau 10
16 novembre 2003 à 19:06:12

g dl un editeur pes3 et we7 sur emule mais je comprends ri1
qqn peut traduire?

Brevi Istruzioni sull´utilizzo dell´ Editor del database interno del gioco WORLD SOCCER WINNIN ELEVEN 7.

Procedura sommaria:
1)Estrarre i file " FILEDATA.AFS", " FILEOVER.AFS", " SLPM_623.56" dall´immagine tipo bin di WINNING ELEVEN 7 in un´unica cartella
2)Lanciare l´esecuzione dell´editor
3)La prima finestra richiedera´ appunto di specificare in quale cartella avete estratto i 3 file suddetti(cliccate su uno dei nomi e il prg partira´, pero´ mi raccomando dovranno esserci tutti e 3 altrimenti non parte)
4)Modificate a piacere tutti i parametri del database seguendo le regole specificate in seguito
5)Uscite dal programma salvando le modifiche effettuate alla richiesta del programma stesso o invocando direttamente dal menu File con il comando salva
6)Reimportate i 3 file citati al punto 1 nel file binario

Nota
Se volete essere sicuri che il file binario ( estensione . BIN) sia corretto verificato con lo stesso programma che avete usato per estrarre ed importare i file e/o con ECCREGEN.Solitamente non ci sono errori, comunque male non fa controllare prima di " bruciare un CD"

Principali funzioni dell´editor
Premesso che ho cercato di rendere tutti i passaggi piu´ naturali e logici possibile puo´ essere che alcune funzioni siano per qualcuno strane o forzate o noiose, quindi accettero´ critiche o segnalazioni per migliorare il programma.

In questa versione l´editor permette di modificare relativamente ai calciatori:
Nomi reali e sulla maglia,Numeri di squadra,Valori di abilita´,abilita speciali,ruoli,informazioni generali(tipo nazionalita, eta´,etc)

Per quanto riguarda le squadre si potranno effettuare:
Trasferimenti da una squadra all´altra,Convocazioni in nazionale,cambi di posizione all´interno di una stessa squadra,creazione di giocatori nuovi all´interno di una squadra(gli stessi potranno poi essere spostati ad altre squadre)

Funzioni speciali
Ricerca per nome: dal menu " Ricerca" si accede all´unica voce ( per il omento) " Ricerca per nome" che permette di ricercare ovviamente un calciatore tramite il suo nome ( esatto alla lettera mi raccomando) al che il programma vi presentera´ i suoi dati e in che formazioni giuoca.

Trasferimenti,Convocazioni:
Nella finestra elenco formazioni si potranno notare le due serie di squadre " NAZIONALI" E " CLUB" per accedere ai trasferimenti si dovra´ selezionare una squadra e successivamente il calciatore per entrare in modalita´ trasferimenti si preme a questo punto il tasto " INVIO" verra´ evidenziato nella finestra lo stato al che si potra´ scegliere la squadra a cui destinare il calciatore scelto ( Nazionale,Club anche lo stesso di appartenza per cambi di ordine all´interno di una stessa squadra) per confermare la scelta dopo aver selezionato squadra e calciatore di destinazione si deve premere ancora il tasto " INVIO" il programma chiedera´ conferma rispondete di conseguenza.
Nota: si puo´ nella seconda fase scegliere una zona vuota(solo nei Cub) in tal modo non si effettuera´ uno scambio tra le 2 squadre ma solo un trasferimento di un calciatore da una squadra all´altra.

Creazione di un calciatore:
Nei club c´e´ una possibilita´ sfruttando la zona vuota a disposizione(fino a 40 posti complessivi) di creare ex novo un calciatore, per fare cio´ bisogna cliccare appunto su una zona vuota poi compilare tutte le informazioni del caso e salvare i dati immessi dal menu " File" ->"Salva"

P.S.
Sono gradite segnalazioni di bug e incongruenze nel programma, essendo una versione beta non garantisco al 100% del funzionamento del lavoro finale.

sylvain1222
sylvain1222
Niveau 10
16 novembre 2003 à 19:12:10

je sais pa ce ke c cet editeur

sylvain1222
sylvain1222
Niveau 10
17 novembre 2003 à 13:18:16

up

bb14
bb14
Niveau 3
17 novembre 2003 à 15:19:32

D´après la traduction, c´est un éditeur d´équipe pour WE7 avec possibilité de modifier les joueurs et d´en ajouter d´autres...

Où l´as-tu téléchargé ?

Moi, je cherche à éditer les données des joueurs sur PC ( taille, caractéristiques et stats) mais je ne sais pas si les éditeurs " version PS2" fonctionnent sur PC ?

sylvain1222
sylvain1222
Niveau 10
17 novembre 2003 à 15:39:19

moi c pareil justement(pour la demo pc)

je l´ai dl sur emule et y ´a un . exe pour we7 et un otre pour pes3 mais j´arrive pa a le faire marcher

bb14
bb14
Niveau 3
17 novembre 2003 à 17:20:19

Il existe " WE7 Editor v1.1" qui gère les stats de WE7 et PES3 mais pour l´instant, je n´arrive pas trop à l´utiliser avec la Démo PC !

Il est fort possible que, comme sur PS2, il faudra faire une image du jeu Pc avec CDRWIN pour ensuite pouvoir utiliser les outils déjà existants sur PS2.
Mais je ne m´inquiète pas, dès la sortie du jeu sur PC, un bon nombre d´éditeurs vont voir le jour qui permettront d´éditer plus simplement les données ( comme pour fifa par exemple)

Après avoir joué plusieurs matchs avec la démo, il n´y a qu´un point qui me chagrinne : La taille des joueurs est bien trop grande par rapport à celle du terrain ! C´est aussi pour ça que je voulais éditer les stats. Voilà

sylvain1222
sylvain1222
Niveau 10
17 novembre 2003 à 17:26:22

mais il ya un editeur integré ds le jeu

bb14
bb14
Niveau 3
17 novembre 2003 à 17:35:50

Oui, c´est vrai, tu as raison il y a un éditeur dans le jeu, mais si tu veux, j´aime bien aller + loin dans les modifs, booster les joueurs en leur donnant certaines stats + fortes qu´on ne pourrait le faire dans le jeu ( ce que je fais déjà dans Nba Live 2000) pour accelérer certaines caractéristques et en diminuer d´autres...
Mais ça ne marche pas dans tous les jeux !

Le jeu me plait déjà à 95 % mais ce petit problème de taille des joueurs m´ennuie beaucoup car ça enlève un peu de réalisme !
Dans la démo, je sais que les noms des joueurs sont dans " pes3.exe" mais pour les stats ? ??

La vidéo du moment