13.59 Saltata la trattativa per la cessione della Roma
I russi spaventati dall´indagine della Guardia di Finanza.
ROMA - " E´ ufficiale, stanotte alle tre la trattativa per l´acquisto della Roma è saltata". A parlare è Salvatore Trifirò, l´avvocato che curava in Italia l´acquisto della Roma da parte della Nafta Moskva. Il legale ha parlato in mattinata ai microfoni di Radio Capital. " Una trattativa che andava avanti da un mese - ha detto ancora Trifirò a Radio Capital - e quando finalmente eravamo in fase di chiusura è arrivata la notizia dell´indagine della Guardia di Finanza sui bilanci. A quel punto i russi, che sarebbero venuti per investire 400 milioni di euro, si sono spaventati. Mi hanno chiesto quali garanzie avevano che tutta la vicenda si sarebbe risolta in tempi brevi e io, ovviamente, non ho potuto dargliele. Loro sarebbero venuti in Italia per un fatto di promozione e mettersi in questo ciclone certo non avrebbe giovato alla loro immagine. Così hanno deciso di rinunciare. Possibili ripensamenti? Non credo, i casi Parmalat e Cirio avevano giá dato una brutta immagine del calcio italiano. Non ho ancora parlato personalmente con il presidente Franco Sensi, gli ho però giá scritto una lettera con tutti i motivi della decisione dei russi".
Sans le blé des russes, ils sont foutus...
les supporters de Parme, de l´udinese ou p´tetre meme l´inter ( allez savoir!!!
) vont etre contents, car il pourraient recuperer une place en ligue des champions!