gomazou Posté le 04 mai 2006 à 17:04:57
Très bons choix!
Je kiffe sur chanteur italien depuis que je susi otut petit 
Faut dire que ma mère aussi adore, mais la version espagnol 
Moi, j´accroche pour la version italienne
L´Ombra Del Gigante (L´ombre du Géant)
In quest´aria densa
c´è chi ancora pensa
di vedere un pò più in là
Mentre in un istante
L´ombra del gigante
Sta oscurando la città
Ogni giorno ne senti parlare
Sembra già dappertutto ormai
Delle onde del cielo e del mare
È il padrone assoluto lo sai…
Che in ogni angolo e in ogni parte
Sta cambiando la realtà
Vedi come diventa importante
Rimanercene fuori, rimanere qua
Con le braccia verso il cielo
Ed il cuore un pò più su
Non ci sono solo io
Non ci sei soltanto tu
A farci compagnia se vuoi
C´è ancora gente
Quelli vicini come noi
Umanamente
Lascia che il vento porti
Con le sue ali forti
L´ultimo dei sogni che farò…
Che io farò
In quest´aria densa
C´è chi ancora cerca
Un respiro un pò più in là
E se chiudono tutte le porte
Come uscire una voce lo sa
Tieni accesa la luce stanotte
Se qualcuno si è perso,
Si ritroverà
Con le braccia verso il cielo
Ed il cuore un pò più su
Non ci sono solo io
E non ci sei soltanto tu
A farci compagnia se vuoi
C´è ancora gente
Quelli vicini come noi
Musicalmente
Lascia che il vento porti
Con le sue ali forti
L´ultimo dei sogni che farò…
Che io farò
A farci compagnia se vuoi
C´è ancora gente
Quelli vicini come noi
Umanamente…
