La stessa cosa. Mii come era buono il vokda/red bull. Neanche lo vedevo sciendere
Il Malibu era anche buonissimo
Mdrrrr Sono rientrato alle sette di mattina.
...
Io un po più presto, alle quatro. Mi sonon molto divertito Ho dormito fino all´una, e mi sono svegliato con un male di testa
Normale ai bevuto come un alcolico. Io mi sonon svegliato alle Due. ^^
Ci sentiam piu tardi , vado a giocare à la PS3.
Sentiamo*
Okay Buona partita
j ai rien compris
Moi non plus.
merci de ne pas me laisser prendre le honte tout seul [C-Note]
et arrete de me narguer sirol !!
Je suis làSono qui
salut adrianokiller !! !
On peut parler russe aussi.
Plop vous. Désolé mais je kiff parler italien avec Loris.
Buongiorno a Tutti!Me suis couché a 6 h du mat.Reveiller a 5h de l´aprem ______________________________________________Louis62 Prod´ © . Ne pas copier sous peine de Ban Wipeout Pulse pseudo:TheKiller62
tout le monde _____________________http://raheel210.free.fr/
Salut Pakos