"Non so che pensare"
et "Sono perduta, no so piu niente"
Voilà, si qqun peut me traduire ceci svp, merciiii bcp.
Ca a l´air d´être assez simple :
Non so : je ne sais pasChe pensare : que penser
Sono perduta : je suis perdueNon so piu niente : je ne sais plus rien.