CONNEXION
  • RetourJeux
    • Sorties
    • Hit Parade
    • Les + populaires
    • Les + attendus
    • Soluces
    • Tous les Jeux
    • Gaming
  • RetourActu Gaming
    • News
    • Astuces
    • Tests
    • Previews
    • Toute l'actu gaming
  • RetourBons plans
    • Bons plans
    • Bons plans Smartphone
    • Bons plans Hardware
    • Bons plans Image et Son
    • Bons plans Amazon
    • Bons plans Cdiscount
    • Bons plans Decathlon
    • Bons plans Fnac
    • Tous les Bons plans
  • RetourJVTech
    • Actus High-Tech
    • Intelligence Artificielle
    • Smartphones
    • Mobilité urbaine
    • Hardware
    • Image et son
    • Tutoriels
    • Tests produits High-Tech
    • Guides d'achat High-Tech
    • JVTech
  • RetourCulture
    • Actus Culture
    • Culture
  • RetourVidéos
    • A la une
    • Gaming Live
    • Vidéos Tests
    • Vidéos Previews
    • Gameplay
    • Trailers
    • Chroniques
    • Replay Web TV
    • Toutes les vidéos
  • RetourForums
    • Hardware PC
    • PS5
    • Switch 2
    • Xbox Series
    • Switch
    • Pokemon pocket
    • FC 25 Ultimate Team
    • League of Legends
    • Tous les Forums
  • PC
  • PS5
  • Xbox Series
  • Switch 2
  • PS4
  • One
  • Switch
  • iOS
  • Android
  • MMO
  • RPG
  • FPS
En ce moment Genshin Impact Valhalla Breath of the wild Animal Crossing GTA 5 Red dead 2
Liste des sujets

SSC Napoli

marekiarohamsik
marekiarohamsik
Niveau 10
13 mars 2014 à 21:04:45

Je pars pas hyper confiant pour la qualification,l'absence de Jorgi se fait trop ressentir. Hamsik à part sa passe géniale vers la 50ème minute,il a été fantomatique

Reina quel gardien

Tekstyle
Tekstyle
Niveau 10
13 mars 2014 à 21:07:37

Insigne est une belle merde, qu'on le fasse partir à Paris comme Hamsik, marre de ce gros connard qui marche sur le terrain..

TopHeel
TopHeel
Niveau 10
13 mars 2014 à 21:09:00

Framchement si Naples à la motivation j'y crois. Mais vraiment la rage de vaincre, je veux le même Napoli que contre Chelsea.

Là j'ai senti un peu de non-chalance.

Tristan-Pereira
Tristan-Pereira
Niveau 70
13 mars 2014 à 21:10:54

J'espère qu'au retour Luis Castro alignera une autre compo.

Tristan-Pereira
Tristan-Pereira
Niveau 70
13 mars 2014 à 21:11:17

Mince, trompé de topic. :desole:

Napoletani
Napoletani
Niveau 10
13 mars 2014 à 21:12:14

Oui mais je pense que si Inler et Mertens sont titu ainsi que Fernandez ça peut etre beaucoup mieux

marekiarohamsik
marekiarohamsik
Niveau 10
13 mars 2014 à 21:13:35

Arrête de troller Tek' svp. :hap:

Tekstyle
Tekstyle
Niveau 10
13 mars 2014 à 21:13:59

Porto en défense c'est naze, regardez les seules fois ou on a pousser ils se sont chier, on jouait le nul, c'est un remake de Swansea, au retour = win

marekiarohamsik
marekiarohamsik
Niveau 10
13 mars 2014 à 21:50:42

Bon après Porto a bien bénéficié de l'effet mental de l'entraîneur viré,on a vu une bonne équipe portugaise avec une identité de jeu bien définie,pas de honte à avoir perdu contre eux,par contre comme l'a dit Tek' défensivement ils ont l'air friable,c'est là où on peut avoir des regrets on a pas réussi à marquer alors que c'était faisable

Tekstyle
Tekstyle
Niveau 10
13 mars 2014 à 21:52:18

C'est surtout l'autre il arrête les tirs il sait même pas comment, il fait le match de sa vie alors qu'en vérité c'est une brêle :malade:

perturbances
perturbances
Niveau 9
13 mars 2014 à 21:54:20

Alors messieurs le match de Ghoulam :hap: ?

Pas put voir le match :(

J'ai dû emmener mon frère à Mcdo :hap:

marekiarohamsik
marekiarohamsik
Niveau 10
13 mars 2014 à 21:54:31

C'est ça aussi le défaut d'Higuain,il se montre parfois trop inconstant devant les buts,il te met 3 superbes buts en 3 matchs et ensuite il reste muet pour les 3 prochains..

marekiarohamsik
marekiarohamsik
Niveau 10
13 mars 2014 à 21:55:06

Ghoulam si je le notais je lui mettrais la moyenne pile ni plus ni moins. :hap:

Tekstyle
Tekstyle
Niveau 10
13 mars 2014 à 21:56:01

On va gagner au retour mais pas se qualifié a cause de ça

marekiarohamsik
marekiarohamsik
Niveau 10
13 mars 2014 à 21:57:47

Sur les 3 matchs d'EL de cette saison,j'ai quand même remarqué un gros manque de grinta et de motivation,j'ai pas l'impression que les joueurs veulent aller au bout

Tekstyle
Tekstyle
Niveau 10
13 mars 2014 à 21:59:00

Non c'est que monsieur Benitez joue le nul a l'extérieur.

TopHeel
TopHeel
Niveau 10
13 mars 2014 à 23:11:46

-------------------------------------------------
MarekiaroHamsik | 13 mars 2014 à 21:57:47

Sur les 3 matchs d'EL de cette saison,j'ai quand même remarqué un gros manque de grinta et de motivation,j'ai pas l'impression que les joueurs veulent aller au bout
-------------------------------------------------

Gros +1

Napoletani
Napoletani
Niveau 10
13 mars 2014 à 23:42:15

c'est pas la même chose que la LDC c'est vrai :(

TchekNorris
TchekNorris
Niveau 14
14 mars 2014 à 00:12:51

mdr

OwnageForocoche
OwnageForocoche
Niveau 10
14 mars 2014 à 00:32:14

Porto abbracciò Napoli

Porto ha giocato per un'ora in più rispetto al Napoli e tanto bastava . Perché una partita di calcio non sempre rivela sorprese e la migliore finisce a volte per vincere , Puerto logicamente preso un anticipo interessante per il ritorno al San Paolo .

Una squadra che vuole un po ' nei confronti di altri sfavillanti . Giocatori portoghesi contro gli italiani un po 'troppo saggio, il primo tempo è un modello di attacco - difesa. Standardizzato nella mano , l'attività è meno nel calcio . Normale , perché ben presto si è rivelata un po ' cauto . Fortunatamente , questa sera Porto è deciso sufficiente a mantenere la presa per più di 45 minuti e Napoli abbastanza intelligenti per cercare di scoprire , una volta portato . E anche se dovrà essere paziente , lo script è quasi diventato orecchiabile . E se Porto può stimare ferito questa sera inizierà con un piccolo vantaggio gol , Napoli volta può gioire per essere riuscito a mantenere la speranza di una casa felice . Non sono sicuro che sia sufficiente per la loro felicità , ma è già troppo per quella squadra .

L'eleganza è nel gioco ...

I Estádio do Dragão è ben lungi dall'essere completo per il ottavi del gusto unico ( un confronto tra le due squadre , che era lì quasi 40 anni ) , ma il profumo nauseante di Europa League . Molto presto , però , i portoghesi tentare dalla seduzione funzionamento. Quaresma a sinistra , a destra Varela e Jackson Martinez sottolineato , non riuscendo a sorprendere i Draghi cercano di attirare la difesa partenopea giocando il vecchio . Senza vanterie , la band al Mangala ancora moltiplica appuntamento con gabbia Pepe Reina . Attento , il portiere spagnolo non è un uomo da prendere in un eccesso di spontaneità . Era Jackson Martinez su un'apertura amichevole Quaresma . Deciso di concludere , Steven Defour gioca pesante a grande distanza . Più titubante , Reina esitò , ma alla fine rifiuta il belga. Sarà in grado di fare pochi secondi più tardi l'attacco frontale di Carlos Eduardo . Battuto Reina viene salvato da un errore di giudizio del corpo arbitrale . Decisamente poco successo , Porto è andato a riscontrare un piccolo blocco italiano fa schifo , ma ha il merito di non rompere alla minima apertura.

Il piacere ... nell'abbraccio

Rinfrescato da un bicchiere di risparmio idrico , gli uomini della interinale Luís Castro partono in avanti , convinto che sia più di una questione di tempo prima di vedere i napoletani soccombere . Fernando Defour appartiene più alla scuola e gli amuleti piantare Quaresma , ma Reina ancora non indietreggiare . Testardo come un mulo , l'ex Liverpool rifiuta tutto ciò che si muove. Abbastanza per tentare i suoi colleghi a mettere troppo in avanti . Callejon e Higuain accendono il gioco degli italiani per un momento. Tempo per un ( uno) ha sparato effettivamente . Certo dei loro padroni , gli italiani pensano che sia sufficiente ad esistere per cinque minuti per venire via con il jackpot . E 'sbagliato conoscere la forza e la gelosia Hilton Jackson. Spaventato dalla reazione del Napoli , Martinez lascia questa volta nessuna possibilità Reina . Strettamente e senza tremare , il colombiano incarna il dominio di suo . Merita un'assistenza equa non può che riconoscerlo . Più preoccupato Porto meritato stasera di venire via con la sensazione di realizzazione . Da parte loro , tranne gli ultimi cinque minuti come una corsa disperata , il transalpino non meritava tanto. Nemmeno la possibilità di ricompensa a tarda sera.

Sous forums
  • Musculation & Nutrition
  • Tennis
  • Sports de glisse
  • Cyclisme
  • Tennis de table
  • Basket
  • Boxe
  • Catch
  • Sports mécaniques
  • Rugby
  • Arts martiaux / Sports de combat