82' - GOL DI INZAGHIIIIIIIIIIIIIIIII! IL MILAN SEGNA E VA SUL 2 A 1. L'ARTEFICE DI TUTTO QUESTO E' PIPPO INZAGHI: UN GRANDE GIOCATORE, CON UN CUORE GRANDE COSì. TUTTI ABBRACCIANO INZAGHI, ANCHE GLI AVVERSARI: BELLISSIMA LA RETE DI INZAGHI CHE DI PETTO STOPPA LA PALLA E LA METTE DENTRO. HA SEGNATO LA STORIA, HA SEGNATO INZAGHI.
