Allegri "Inzaghi e Nesta li metto solo 15 minuti verso la fine"
VAFFANCULO,UN MINIMO DI RISPETTO PER LA NOSTRA LEGGENDA NO?ORMAI NON ABBIAMO NULLA DA PERDERE NEL CAMPIONATO,FALLO GIOCARE IL NOSTRO PIPPO,CAZZ,ALMENO MEZZ'ORA :/
Non mais là Allegri vient de se tirer une balle dans le pied...vraiment, et ca c'est le statut d'une page assez populaire. Je ne peux qu'approuver, c'est une honte putain.