Hé ben merde...
Welcome, comrade! The Metal Gear Solid®: Portable Ops League will start on May 3rd, 12:00pm.
Sharpen your skills until then! Prepare to fight with the best for honor and cool prices!
Willkommen, Kamerad! Die Metal Gear Solid®: Portable Ops League startet am 3. Mai um 12:00 Uhr.
Trainiere bis dahin hart! Bereite dich vor, um mit den Besten um Ehre und coole Preise zu kämpfen!
Bienvenue, Camarade! La ligue Metal Gear Solid® Portable Ops débutera le 3 Mai à 12h00.
Entrainez-vous d´ici là! Soyez prêt à vous battre contre les meilleurs pour l´honneur et pour des lots sympas!
Bienvenido camarada! La Liga de Metal Gear Solid: Portable Ops tendrá inicio el 3 de Mayo a las 12:00pm.
Perfeccione sus técnicas paraentonces. Hay que prepararse para combatir con los mejores por el honor y fantásticos premios!
Benvenuto, camerata! La Metal Gear Solid®: Portable Ops League inizierà il 3 Maggio alle ore 12:00.
Hai ancora del tempo per affinare le tue tecniche! Preparati a combattere con i migliori, per aggiudicarti onore e fantastici premi!
Je comprend pas la...attends je vais vider mon cache internet et réesayer !