Lazio: presa anche l´altra metà di Behrami
Martedì, 31 gennaio @ 20:21:00 CET
Valon Behrami è tutto della Lazio. Il centrocampista ha firmato il modulo di risoluzione anticipata dell´accordo. Il cartellino del centrocampista svizzero ora è proprietà esclusiva della Lazio di Claudio Lotito, dopo la sigla apposta sul documento congiunto sulla compartecipazione dell´atleta, preparato e sottoscritto congiuntamente dalle due società interessate.
===============================================
Esclusiva Bonanni: le prime parole da laziale
Massimo Bonanni, centrocampista, classe 82, passato dal Palermo alla Lazio non vede il momento di inziare la sua nuova avventura. "Sono felicissimo perche´ da domani saro´ a disposizione di Rossi. Voglio fare del mio meglio e sono certo che ci riusciro´. La soddisfazione in questo momento è doppia sia perche´ sono arrivato in una piazza importante sia perche´ la Lazio è la mia squadra". Il calciatore cresciuto nelle giovanili della Roma prosegue "A Roma ho passato anni stupendi ma oggi quello che conta è essere arrivato alla Lazio. Nei confronti della Roma non ho motivi di rivalsa nè di risentimento. Per me essere qui è una vittoria. Ovvio che da domani iniziero´ a lavorare con la squadra e comincio a pensare al derby che a Roma è sempre speciale".
Portieri: scambio Sereni-Handanovic tra Lazio e Treviso
Il Treviso comunica di aver prelevato in prestito dalla Lazio il portiere Matteo Sereni in cambio di Samir Handanovic.