CONNEXION
  • RetourJeux
    • Sorties
    • Hit Parade
    • Les + populaires
    • Les + attendus
    • Soluces
    • Tous les Jeux
    • Gaming
  • RetourActu Gaming
    • News
    • Astuces
    • Tests
    • Previews
    • Toute l'actu gaming
  • RetourBons plans
    • Bons plans
    • Bons plans Smartphone
    • Bons plans Hardware
    • Bons plans Image et Son
    • Bons plans Amazon
    • Bons plans Cdiscount
    • Bons plans Decathlon
    • Bons plans Fnac
    • Tous les Bons plans
  • RetourJVTech
    • Actus High-Tech
    • Intelligence Artificielle
    • Smartphones
    • Mobilité urbaine
    • Hardware
    • Image et son
    • Tutoriels
    • Tests produits High-Tech
    • Guides d'achat High-Tech
    • JVTech
  • RetourCulture
    • Actus Culture
    • Culture
  • RetourVidéos
    • A la une
    • Gaming Live
    • Vidéos Tests
    • Vidéos Previews
    • Gameplay
    • Trailers
    • Chroniques
    • Replay Web TV
    • Toutes les vidéos
  • RetourForums
    • Hardware PC
    • PS5
    • Switch 2
    • Xbox Series
    • Switch
    • Pokemon pocket
    • FC 25 Ultimate Team
    • League of Legends
    • Tous les Forums
  • PC
  • PS5
  • Xbox Series
  • Switch 2
  • PS4
  • One
  • Switch
  • iOS
  • Android
  • MMO
  • RPG
  • FPS
En ce moment Genshin Impact Valhalla Breath of the wild Animal Crossing GTA 5 Red dead 2
Forum
  • Accueil
  • Actus
  • Tests
  • Vidéos
  • Images
  • Soluces
  • Forum
Liste des sujets

==>[ Topic de la ss Lazio roma 1900 ]==

Koss-69
Koss-69
Niveau 10
15 décembre 2005 à 17:40:53

ouuhha :ouch: s vrais j aussireussi a lire..

forza_lazio
forza_lazio
Niveau 10
15 décembre 2005 à 19:51:34

15/12/2005 PM 02:36:35
Di Canio rischia un turno di stop (Il Messaggero)

ROMA - Paolo Di Canio sarà interrogato entro questa settimana da uno dei vice del generale Italo Pappa, l´attuale capo dell´ufficio indagini della Federcalcio. Il delegato è l´avv. Maurizio Greco, un avvocato dello stato, che si avvarrà della collaborazione di un altro componente dell´organo federale da lui stesso scelto. Nel frattempo l´ufficio sta raccogliendo il materiale televisivo e fotografico del saluto romano del giocatore laziale ai suoi tifosi all´Ardenza. Saranno anche esaminate le interviste rilasciate alle radio nei giorni seguenti la partita. Il deferimento alla Disciplinare potrà avvenire entro questo mese, ma più probabilmente slitterà al prossimo anno.

Di Canio potrà essere punito per l´episodio di domenica a Livorno ma a suo carico non potrà scattare il concetto di recidività che nel codice di giustizia si esaurisce alla fine di ogni stagione sportiva. Quindi è ipotizzabile al massimo un turno di squalifica.

Ieri al centro dell´attenzione ci è però finito, suo malgrado, Ousmane Dabo. Che in un´intervista pubblicata da France Soir avrebbe sostenuto: «Mi sono stufato di giocare con uno come Di Canio. Da domenica tutti ne parlano ed è proprio quello che lui cerca». Ma il centrocampista francese, lette le frasi attribuitegli, si è infuriato proprio col giornale. «Sono molto arrabbiato e dispiaciuto. Quanto accaduto è una vergogna - ha detto alla trasmissione radiofonica ”La voce della Nord” - Denuncerò chi ha riportato queste cose. Il contenuto dell´intervista che mi riguarda non è assolutamente vero». Secondo quanto pubblicato dal quotidiano francese, tra l´altro Dabo definiva «stupida» una parte della tifoseria biancoceleste. «Dovrei essere matto per dire cose del genere nei confronti di uno come Paolo e della tifoseria. Con me, infatti, si sono comportati sempre bene, anzi nei loro confronti posso solo dire tutte cose belle. Il fatto più grave è che io l´intervista l´ho rilasciata, ma non ho mai detto le cose che sono state riportate. Per questo ho deciso di denunciare il giornalista francese e il giornale. Queste cose non si fanno».

Durante il collegamento telefonico alla radio accanto a sè aveva lo stesso Paolo Di Canio che ha scherzato in diretta: «Adesso vi passo Dabo e lo costringerò a dire tutte cose belle su di me e su di voi». «Da quando sono qui - ha aggiunto Dabo - non ho mai avuto problemi di razzismo o di altro genere. Ho sempre detto che chi faceva ”buu”, lo faceva per disturbare il giocatore e non per razzismo. E questo l´ho ripetuto anche a chi mi chiamava dalla Francia. Il problema è che lì odiano Paolo e i tifosi della Lazio e vogliono sentirsi dire solo cose negative, ma da parte mia ciò non accadrà mai, anche perchè non è vero».
Continuano intanto i commenti politici e quelli sportivi. «Credo che il sindaco di Roma Walter Veltroni sia stato informato male e per questo abbia fatto quelle dichiarazioni - ha dichiarato il sindaco di Livorno Cosimi - Del resto, a leggere certi commenti sembra che a Livorno, domenica, ci sia stato un mezzo inferno e invece mi è sembrato che non sia successo quasi niente. Lotito era seduto in tribuna d´onore vicino a me e non c´era tensione. È evidente che cerca di difendere l´indifendibile».
«Vedere la politica che entra negli stadi non è bello, sia essa di destra o di sinistra. È una stupidaggine, anzi è una cosa vergognosa», il parere del presidente della Fiorentina Andrea Della Valle.

sytchev0013
sytchev0013
Niveau 8
15 décembre 2005 à 21:24:19

il risque vraiment quelque chose Di Canio vous pesez ?

maxence8
maxence8
Niveau 7
15 décembre 2005 à 21:29:46

je trouce ce qua fai di canio totalment con
c´est un connard ce gars je vois pas pourquoi il fai ca c est super malin a tout les jeunes qui le regade
il doit pas avoir l´air con
quel batard !!

sytchev0013
sytchev0013
Niveau 8
15 décembre 2005 à 23:28:34

http://www.goldengol.it/images/news/lucarelli.jpg

generalFranco
generalFranco
Niveau 2
16 décembre 2005 à 14:50:28

il faut battre la juve demain :ok:

forza_lazio
forza_lazio
Niveau 10
17 décembre 2005 à 20:54:08

Rocchi :content:

roby_baggio10
roby_baggio10
Niveau 6
17 décembre 2005 à 20:56:03

vitalazio pourquoi sa marche pas guangsports?ia un match de la coupe du monde 2002 dessus :question:

Toldone
Toldone
Niveau 10
17 décembre 2005 à 20:57:00

FOrza Lazio (pour une fois) :gni:

roby_baggio10
roby_baggio10
Niveau 6
17 décembre 2005 à 20:58:36

forza_lazio stp repond...

forza_lazio
forza_lazio
Niveau 10
17 décembre 2005 à 21:00:28

Pour Guangdong, je sais pas. C´était prévu dans leurs programmes, ainsi que dans le programme de Shandong sport. Mais aucune des 2 chaines ne diffuse.
Je regarde sur AzTv avec le logiciel TvAnts.

roby_baggio10
roby_baggio10
Niveau 6
17 décembre 2005 à 21:02:28

moi j ai mis tvkoo,et il y a pas shandong,sinon pplive aussi sa marche pas j ai essaye...j vai telecharger aztv je te dis quoi...

forza_lazio
forza_lazio
Niveau 10
17 décembre 2005 à 21:27:22

1-1 à la mi-temps. Ca devient chaud entre Liverani et Nedved.

mihajlovic95
mihajlovic95
Niveau 9
17 décembre 2005 à 21:36:43

forza la magica lazio

c cho contre la juve

peruzzi se rattrape en tout cas

behrami est tres bon dommage kil soi blessé

ki creve nedved meme si il es ancien laziale et ki creve cannavaro malgres qu il soit italien.

forza_lazio
forza_lazio
Niveau 10
17 décembre 2005 à 21:53:33

Zut, Di Canio a encore salué les supporters à sa manière. Les médias vont encore se déchainer sur lui.

mihajlovic95
mihajlovic95
Niveau 9
17 décembre 2005 à 21:55:27

di canio va feinculo???????????

Franchement moi qui supporte la lazio rome depuis que j´ai 7ans c la 1ere fois ke je vois ca

jaimai bien di canio
je suis juif et il fait ca
je dois le hair ptin il decone paolo l´empereur romain pourtant lui qui se dechaine pour son club.

fORZA LAZIO

sytchev0013
sytchev0013
Niveau 8
17 décembre 2005 à 22:57:40

1-1 bon résultat on reste invaincu à domicile c´était un bon match ?

Paolo avait dit qu´il continuerait à saluer les supporters comme ça mais faudrait qu´il arrête sinon il va être sanctionner pour de bon par la Fifa et même la Lazio pourrait être sanctionné :hum:
les médias vont pas le rater là encore c´est con :snif:

sytchev0013
sytchev0013
Niveau 8
17 décembre 2005 à 23:02:38

54 Di Canio est remplacé par Pandev côté romain. Il persiste et signe, envoyant aux tiffosi un salut fasciste du plus bel effet...Sa place est sur le banc.

Stefano_Fiore
Stefano_Fiore
Niveau 9
18 décembre 2005 à 14:50:46

bon, j´ai vu le match d´hier...on a fait une super 1ere mi temps...on aurait pu marquer au moins un 2eme but si cet enfoiré d´arbitre avait sifflé péno sur Behrami ecarté du bras bar chiellini...Domage on se prend ce but sur coup de pied arrêté (peruzzi et behrami pas exempts de reproche !) ...Di Canio a fait la leçon a ce thuram qui avait trop ouvert sa gueule :lol: en lui piquant la balle sur notre gol, eh oui Paolo c´est al flamme de cette lazio! quand il est sorti, on a souffert...meme si etrangement, dans les 2 dernieres minutes, on a mis le feu dans la surface des juventini. Keller m´a plu perso...il est moins feu follet que Behrami, mais il se donne :ok:

dutsy-sinik
dutsy-sinik
Niveau 7
18 décembre 2005 à 14:51:36

qu´il creve la bouche ouverte ce fils de tympe :-)))

La vidéo du moment