Collina: "Ora posso confessarlo, io tifo Lazio"
PARMA, 24 novembre 2005 - La Lazio ha ufficialmente da oggi un tifoso doc in più: è Pierluigi Collina, che smessi i panni dell´arbitro ha potuto finalmente rivelare la sua fede calcistica. Lo ha fatto nel corso di un intervento quale ospite d´onore a un incontro organizzato dal corso di laurea in scienze motorie della Facoltà di Medicina di Parma, sotto l´egida della Società di medicina e scienze naturali di Parma. "Da giovane tifavo Bologna - ha spiegato - ma poi crescendo ho sempre tifato per la Lazio. Adesso lo posso dire visto che non arbitro più, ma nel momento in cui arbitravo quando si scendeva in campo si tifava solo per la propria squadra, che è quella composta da arbitro e collaboratori", ha concluso il viareggino.
oui mais bon c´est pasp our autant qu´il nous sifflait des penos!
me rappelle d´un lazio/juve ya 2 ans a l´olimpico , j´etais au match et y avait eu 0-0, beaucoup de hors jeu inexistants sifflés au piojo lopez et meme un peno pas sifflé pour Cesar
par...Pier luigi Colina!!!
a notre faveur par contre, le jour de la victoire du scudetto, la juve jouait à perugia, il y a eu une pluie dilluvienne...matc harreté puis repris ...et la juve n´a pas gagné et graca a àa on a decroché notre 2eme scudetto! 