CONNEXION
  • RetourJeux
    • Sorties
    • Hit Parade
    • Les + populaires
    • Les + attendus
    • Soluces
    • Tous les Jeux
    • Gaming
  • RetourActu Gaming
    • News
    • Astuces
    • Tests
    • Previews
    • Toute l'actu gaming
  • RetourBons plans
    • Bons plans
    • Bons plans Smartphone
    • Bons plans Hardware
    • Bons plans Image et Son
    • Bons plans Amazon
    • Bons plans Cdiscount
    • Bons plans Decathlon
    • Bons plans Fnac
    • Tous les Bons plans
  • RetourJVTech
    • Actus High-Tech
    • Intelligence Artificielle
    • Smartphones
    • Mobilité urbaine
    • Hardware
    • Image et son
    • Tutoriels
    • Tests produits High-Tech
    • Guides d'achat High-Tech
    • JVTech
  • RetourCulture
    • Actus Culture
    • Culture
  • RetourVidéos
    • A la une
    • Gaming Live
    • Vidéos Tests
    • Vidéos Previews
    • Gameplay
    • Trailers
    • Chroniques
    • Replay Web TV
    • Toutes les vidéos
  • RetourForums
    • Hardware PC
    • PS5
    • Switch 2
    • Xbox Series
    • Switch
    • Pokemon pocket
    • FC 25 Ultimate Team
    • League of Legends
    • Tous les Forums
  • PC
  • PS5
  • Xbox Series
  • Switch 2
  • PS4
  • One
  • Switch
  • iOS
  • Android
  • MMO
  • RPG
  • FPS
En ce moment Genshin Impact Valhalla Breath of the wild Animal Crossing GTA 5 Red dead 2
Forum
  • Accueil
  • Actus
  • Tests
  • Vidéos
  • Images
  • Soluces
  • Forum
Liste des sujets

OM's Topic

Il_Pinturicchio
Il_Pinturicchio
Niveau 10
22 août 2007 à 20:15:16

:mac: :globe: Massilia Prono :globe: :mac:
_______________________________________________

:cd: Caen-OM :cd:

    • 5ème Journée de la Ligue 1 Orange, Samedi 25 Août 07. **
    • Stade Michel d´Ornano de Caen, à 17:10 sur Canal+. **

_______________________________________________

Suspendu(s) : /
Blessé(s) : /
Retour(s) de suspension ou de blessure : /
Choix de l´entraîneur : /
_______________________________________________

:ange: :coeur: Forumeur´s Prono :coeur: :ange:

-Juventini : 0-2 Nasri/Cissé
-Diru : 1-1 Cissé
-Ben-Arfa : 0-2 Niang/Cissé
-Parisiano_93 : 1-1 Niang
-ParisSG_78 : 1-1 Ziani
-Marseillais : 0-0
-kane38 : 1-2 Cissé/Zenden
-Valbuena : 0-1 Cissé
-lefoudelaF1 : 1-1 Cissé
-OM-Master : 1-2 Cissé/Ziani
-Tripfontai : 0-2 Cissé*2
-Ascde : 2-1 Cissé
-Uub : 1-1 Niang
-lululoverdrive : 1-2 Taiwo/Zubar
-Pziron : 1-3 Nasri/Ziani*2
-Fragold : 3-2 Niang/Ziani
-Omboy : 0-0
-on-va-en-uefa : 0-1 Niang
-OMstarbest : 1-1 Ziani
-manuganjah : 0-2 Cissé/Ziani
-Natty : 0-3 Zenden/Niang*2
-Om_45 : 0-2 Cissé/Niang
-zizou1230 : 0-3 Cissé*2/Nasri
_______________________________________________

-Record de Pronostiqueurs : 47, pour Strasbourg-OM (L1).
-Classement des pronos page 7350.

Tripfontai
Tripfontai
Niveau 10
22 août 2007 à 22:59:22

Merde ma deuxième equipe nationale fait match nul contre l´autriche :fou: :rire:

PaRiiSi4nO_93
PaRiiSi4nO_93
Niveau 4
22 août 2007 à 23:00:27

:sleep:

lefoudelaf1
lefoudelaf1
Niveau 10
22 août 2007 à 23:03:25

Nasri a joué 20 min milieu droit :hum:

_OMstarbest_
_OMstarbest_
Niveau 10
23 août 2007 à 00:14:00

:(

ultima-auron
ultima-auron
Niveau 10
23 août 2007 à 00:19:07

Sarebbe bello amore piantar tutto e scappare via lasciare qui i problemi, la nostra lotta i nostri affanni...
E scappare via lontano, non ha importanza dove, dimenticare tutto, scappar via da questa terra...
E arrivare in un luogo baciato dal sole, bagnato dal mare, sfiorato dal vento, e ricostruire un nuovo domani, nessuna battaglia nessun ideale...
Sarebbe bello amore aspettare le stagioni, rincorrersi, giocare, far l´amore, riscoprire le cose che da tempo non possiamo più provare, dimenticare tutto, scappar via da questa terra...
Noi due in quel luogo baciati dal sole, bagnati dal mare, sfiorati dal vento, noi due costruire un nuovo domani, nessuna battaglia, nessun ideale...
Sarebbe bello, amore mio ma non posso chiuder gli occhi e fuggire la realtà, no non voglio rinunciare alla mia lotta, dentro il cuore sento un urlo, un qualcosa che mi sprona, sento un coro nella mente...
BOIA CHI MOLLA! BOIA CHI MOLLA!...
No amore, io non mollerò, sono un uomo, non mi arrenderò, tu mi ami e ami anche il mio ideale, meglio morto che vigliacco, meglio morto che venduto, tu mi ami e ascolta l´urlo...
BOIA CHI MOLLA! BOIA CHI MOLLA!...
No amore, tu non puoi voler che io ceda, no amore, tu conosci il mio destino, si lo so che io potrei finire male, all´ospedale o sotto terra, in tribunale o in prigione, ma cosa importa ascolta l´urlo...
BOIA CHI MOLLA! BOIA CHI MOLLA!...
Tu amore, devi aiutarmi a darmi forza, se ho paura devi darmi il tuo coraggio, e se cedo fammi vedere il tuo disprezzo, ricorda sempre questa frase, se occorre gridamela in faccia, questa frase è una bandiera...
BOIA CHI MOLLA! BOIA CHI MOLLA!

ultima-auron
ultima-auron
Niveau 10
23 août 2007 à 00:19:30

Anni di torpore anni di appiattimento
una generazione senza sentimento
non ci sono slanci non c´è più tensione
per il combattimento non c´è più una ragione.

La rivoluzione è come il vento
la rivoluzione è come il vento.
La rivoluzione è come il vento
la rivoluzione è come il vento.

Il cancro consumista le menti ha devastato
giovani senz´ossa il solo risultato
giovani perduti quanti anni buttati
signori del sistema non ci avete piegati.

La rivoluzione è come il vento
la rivoluzione è come il vento.
La rivoluzione è come il vento
la rivoluzione è come il vento.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.

La rivoluzione è come il vento
la rivoluzione è come il vento.
La rivoluzione è come il vento
la rivoluzione è come il vento.

Scontri nelle piazze con spranghe nella mano
i rivoluzionari non son caduti invano.
Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell´insurrezione risorgerà l´aurora

La rivoluzione è come il vento
la rivoluzione è come il vento.
La rivoluzione è come il vento
la rivoluzione è come il vento.

tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in ogni momento.
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in ogni momento.

La rivoluzione è come il vento
la rivoluzione è come il vento.
La rivoluzione è come il vento
la rivoluzione è come il vento.
La rivoluzione è come il vento
la rivoluzione è come il vento.
La rivoluzione è come il vento
la rivoluzione è come il vento.
la rivoluzione è come il vento.
la rivoluzione è come il vento.
la rivoluzione è come il vento.
la rivoluzione è come il vento.

[--Dante--]
[--Dante--]
Niveau 65
23 août 2007 à 00:20:05

olala :ouch2: un ban ne serait pas vol là :rouge:

nan je déconne :-d

ultima-auron
ultima-auron
Niveau 10
23 août 2007 à 00:20:25

In una notte di tempesta nell´oblio della speranza
a cavallo di un destriero ecco la sorte che avanza
è un esercito unito dal segreto dell´orrore
è la fine di chi ha vissuto condannato dal dolore.

E´ arrivato per colpire è arrivato per punire
le carogne senza volto che ora dovran soffrire
come un lupo nella nebbia, già premeditata la sorte
la vendetta sarà sangue per l´angelo della morte.

Lui brandisce la sua spada lui è il re della sua armata
come un incubo s´abbatte sul calare della notte
fra i lamenti dei tuoi figli che reclamano il potere
ma il futuro è cosa fatta non potranno più godere.

E´ l´angelo della morte che guida le
sue schiere
verso la tua potrona.
E´ l´angelo della morte che guida le
sue schere
verso la tua corte.

E´ l´inizio della fine è la fine dell´inizio
non potrai certo scappare questa è l´ora di saldare
questo è il giorno in cui all´oppresso tutto quanto gli è concesso
non ti puoi raccomandare incomincia a pregare

Sull´asfalto ancora caldo dalle membra fatiscenti
fra gioielli e portafogli le tabelle dei clienti
la lussuria ora è cambiata di tragedia si è vestita
finalmente la bilancia oscillante ti è nemica.

E l´angelo glorioso con le mani alla luna
intrinse con il sangue che sgorga dalla gola
dell´ultimo vigliacco a cui diede la morte
con un colpo di spada distrusse la sua corte.

E´ l´angelo dell amorte che guida le
sue schiere
verso la tua poltrona.
E´ l´angelo della morte che guida le
sue schiere
verso la tua corte.

E se non hai capito o se sei un deficente
che l´angelo colpisce e non perdona niente
tu servo giornalista e tu sporco banchiere
sarete il piatto forte di tutte le schiere.

Non è una religione e nemmeno una leggenda
ma è solo il destino è una morte violenta.
Colpisce chi ha distrutto e sempre ha rubato
quand´era il padrone e mai fu condannato.

Cominciate a tremare per voi e i vostri miliardi
che sono il frutto marcio di illeciti guadagni
sulla pelle di un popolo mai domo nè sconfitto
che seguirà la strada dell´uguale diritto.

E´ l´angelo della morte che guida le
sue schiere
verso la tua poltrona.
E´ l´angelo della morte che guida le
sue schiere
verso la tua corte.

ultima-auron
ultima-auron
Niveau 10
23 août 2007 à 00:20:57

Nato per odiare, Nato per odiare,
Nato per odiare, Nato per odiare.

Vivi la tua vita e non ti fermare
insieme alla tua gente ti saprai divertire
soffoca il tuo male nella schiuma del boccale
vedrai che prima o poi comincerai a picchiare.
Chiudi forte gli occhi e assapora il flusso
vedrai che anche stavolta ti divertirai di brutto
e a fine serata sbronzo da far schifo
guardandoti allo specchio vedrai che sei guarito.

Nato per odiare, Nato per odiare,
Nato per odiare, Nato per odiare.

Odio i pacifisti che parlano d´amore
odio i liberali pieni di belle parole
e odio questo sistema governato dai corrotti
ma ancor più odio voi tutti benpensanti.
Odio i magistrati dalle sporche toghe rosse
la retorica marxista fra le strofe delle posse
non voglio sindacati sono stanco d´ ascoltare
cresciuto nella strada son nato per odiare.

Nato per odiare, Nato per odiare,
Nato per odiare, Nato per odiare.

Creato per la lotta non per il focolare
non avrai una casa e una donna d´amare
hai scelto la tua strada e la dovrai seguire.
Ribelle fino in fondo a costo di morire.
Costretto a lottare per un posto di lavoro
ma c´è chi non fa un cazzo e naviga nell´oro
passando le giornate fra colloqui e delusioni
di tutta questa merda mi son rotto i coglioni.

Nato per odiare, Nato per odiare,
Nato per odiare, Nato per odiare.

Io odio voi borghesi e i vostri fuoristrada
odio l´ipocrisia e i miliardi che vantate
e odio gli industriali e i finti proletari
con il rolex al polso e in tasca il cellulare.
Odio Berlusconi Bossi D´Alema e Fini democristiani
rossi e tutti i pidiessini
sono un operaio io vivo nel sociale
cresciuto nella strada son nato per odiare.

Nato per odiare, Nato per odiare,
Nato per odiare, Nato per odiare.

ultima-auron
ultima-auron
Niveau 10
23 août 2007 à 00:21:49

Skin! e Punk!
Skin! e Punk!

Lungo corteo si sta muovendo
ci vedi arrivare infondo alla via
senti gli slogan stiamo cantando
siamo accerchiati dalla polizia

UOOO UOOOO UOOOO UOOOO X2

E puoi vedere i nostri striscioni
l´elmo troiano si alza su di noi
senti il rumore dei nostri scarponi
e fate largo ai ribelli oi!

S.H.A.R.P. Skin e Punk contro il razzismo
S.H.A.R.P. per le vie della città
S.H.A.R.P. la voce dei ribelli
S.H.A.R.P. la forza una realtà

S.H.A.R.P
S.H.A.R.P

Lungo corteo si sta muovendo
ci vedi arrivare infondo alla via
senti gli slogan stiamo cantando
siamo accerchiati dalla polizia

UOOO UOOOO UOOOO UOOOO

E puoi vedere i nostri striscioni
l´elmo troiano si alza su di noi
senti il rumore dei nostri scarponi
e fate largo ai ribelli oi!

S.H.A.R.P. Skin e Punk contro il razzismo
S.H.A.R.P. per le vie della città
S.H.A.R.P. la voce dei ribelli
S.H.A.R.P. la forza una realtà

S.H.A.R.P
S.H.A.R.P

solo basso X4 (2 con S.H.A.R.P)

S.H.A.R.P
S.H.A.R.P

Skinhead!

ultima-auron
ultima-auron
Niveau 10
23 août 2007 à 00:22:16

Bevo per dimenticare (oi!oi!oi!)
bevo per festeggiare (oi!oi!oi!)
ogni motivo
è buono per passare una serata

RITORNELLO:
alcoolica alcoolica
alcoolica alcoolica
alcoolica alcoolica
alcoolica alcoolica

STROFA:
bevo fino al mattino (oi!oi!oi!)
birra in abbondanza e vino (oi!oi!oi!)
bevi anche tu
se vuoi passare una giornata

RITORNELLO:
alcoolica alcoolica
alcoolica alcoolica
alcoolica alcoolica
alcoolica alcoolica

ziga zaga ziga oi!
ziga zaga ziga oi!
oi! oi! oi!

STROFA:
bevo senza paura (oi!oi!oi!)
bevo a dismisura (oi!oi!oi!)
bevi anche tu
se vuoi passare una vita

RITORNELLO:
alcoolica alcoolica
alcoolica alcoolica
alcoolica alcoolica
alcoolica alcoolica
alcoolica alcoolica
alcoolica alcoolica
alcoolica alcoolica
alcoolica alcoolica

ultima-auron
ultima-auron
Niveau 10
23 août 2007 à 00:23:03

Per troppo tempo
i ragazzi
hanno lottato fra di loro
per voi fottuti politicanti
ci avete detto
come agire
manovrati come fantocci
imbottiti di falsità
senza più personalità

RITORNELLO:
no politica fra di noi
noi non abbiamo bisogno di voi
no politica fra di noi
no politica

STROFA:
noi vi odiamo
politicanti
noi non abbiamo bisogno di voi
ne dei vostri comandamenti
troppi errori
nel passato
il grande popolo della strada
si ribella ai vostri schemi
e alla vostra ignoranza

RITORNELLO:
no politica fra di noi
noi non abbiamo bisogno di voi
no politica fra di noi
no politica

STROFA:
per troppo tempo
i ragazzi
hanno lottato fra di loro
per voi fottuti politicanti
troppi errori
nel passato
il grande popolo della strada
si ribella ai vostri schemi
e alla vostra ignoranza

RITORNELLO:
no politica fra di noi
noi non abbiamo bisogno di voi
no politica fra di noi
no politica
no politica fra di noi
noi non abbiamo bisogno di voi
no politica fra di noi
no politica
no politica fra di noi
noi non abbiamo bisogno di voi
no politica fra di noi
no politica

bevo per festeggiare
bevo per dimenticare
ogni motivo è buono
per passare una serata

alcoolica alcoolica

bevo fino al mattino
birra in abbondanza e vino
bevi anche tu
se vuoi passare una giornata

alcoolica alcoolica

bevo senza paura
bevo a dismisura
bevi anche tu
se vuoi passare una vita

alcoolica alcoolica

_OMstarbest_
_OMstarbest_
Niveau 10
23 août 2007 à 00:26:46

ultima auron :rire:

ultima-auron
ultima-auron
Niveau 10
23 août 2007 à 00:29:21

Oui ? :hap:

_OMstarbest_
_OMstarbest_
Niveau 10
23 août 2007 à 00:30:07

:fier:

ultima-auron
ultima-auron
Niveau 10
23 août 2007 à 00:31:46

:(

_Pie2ricK_
_Pie2ricK_
Niveau 8
23 août 2007 à 00:32:44

:sleep:

_OMstarbest_
_OMstarbest_
Niveau 10
23 août 2007 à 00:33:19

:-(

[--Dante--]
[--Dante--]
Niveau 65
23 août 2007 à 00:33:31

pierrick sa faisait longtemps :-d

La vidéo du moment