Andrà in onda stasera, alle 23 su Raidue, il video-shock, inviato anonimamente alla Rai, in cui si vede una stella del calcio italiano che si sottopone ad una flebo di Neoton, un potente cardiotonico ( che però non è proibito), prima prima di una finale di Coppa del 1999, Parma-Olympique Marsiglia.
L´agenzia Ansa, infatti, ha diramato l´identikit del giocatore, che si vede nel video con le braccia rovinate dai buchi degli aghi. Si tratta di un difensore attualmente trentenne, pilastro della nazionale di Lippi e stella di una grande squadra del Nord.
Il giocatore sarà ospite stasera nella trasmissione che diffonderà il filmato, " Punto e a capo" in onda alle 23 di stasera. Nel video, che suscita angoscia, tristezza e sporca pesantemente l´immagine del calcio italiano, si vede il giocatore che scherza con un compagno. " E´ la prova che facciamo schifo - dice la stella - la cassetta è mia non andrà in giro".
Il compagno, ad un certo punto, dice al medico: " Posso bucarlo anche io?". Il campione, che ha la siringa in vena, dice:" Andà in giro con ´sta roba. No no, caz.. è mia la cassetta".
In studio, oltre al giocatore " incriminato" ci saranno il legale della Juve, Chiappero, Zibì Boniek, Antonio Di Pietro, il vicepresidente della Camera Biondi.
La domanda è perché venisse iniettato del Neoton ad un soggetto sano. Dal 2005, comunque, la pratica è considerata a tutti gli effetti doping.
dans l´article, on parle d´un joueur de l´équipe nationale italienne pilier de la defense de la squadraz azzura qui joue dans un club du nord et et qui jouait à parme en 1999.
moi, perso, je pense que c´est Cannavaro et vous?
ps: pour ce qui ont rai due et qui parle italien le reportage passe ce soir après le match parme cska moscou à 23 h
source:http://sports.virgilio.it/it/cmc/calcio/200
517/cmc_81464.html